Tutto il bene delle saune

Inspirare il delicato profumo di legno ed erbe, percepire le goccioline di sudore sulla pelle e concentrarsi completamente sulla respirazione.

Un sistema immunitario vigoroso, un cuore allenato e una pelle pulita grazie all’aria calda? Sembra incredibile, ma una semplice seduta in sauna ha davvero un effetto enorme sulla vostra salute. Fatevi del bene.

Sauna finlandese

Il modo classico e da sempre preferito per sudare: la sauna finlandese. Il legno lavorato respira e diffonde un aroma piacevole e naturale. In un attimo espellete le tossine e depurate le vie respiratorie grazie ai 90 gradi di temperatura. Poi rinfrescatevi immediatamente e rilassatevi nella nostra accogliente zona relax.

Biosauna

La biosauna alle erbe è chiamata anche sauna a bassa temperatura, danarium o sanarium. È molto delicato per la circolazione. L'umidità dell'aria è di circa il 50% e la temperatura media è di 50°C. Poiché la biosauna è delicata per la circolazione, la durata della permanenza è un po' più lunga, tra i 15 e i 30 minuti.

Bagno turco

Il bagno di vapore si è sviluppato in Turchia tanto tempo fa, ispirandosi ai rituali del bagno greci e romani. Rispetto alla sauna godete di un’umidità dell’aria più elevata e di temperature più basse, tra i 50 e i 60 gradi. Il protagonista qui non è il vapore bensì l’acqua. Provate un benessere delicato e purificante.

Contatto

Obereggen 17 | 39050 Obereggen - Nova Ponente | Fax +39 0471 615 673 | Tel +39 0471 615 797 | 
© 2024 Sporthotel Obereggen | 

Kopie von Booking Alto Adige
Booking Alto Adige
Skicenter Latemar
Skicenter Latemar
Eggental
X-Large
Hotel Heide