Una settimana di golf nelle Dolomiti
7 notti
12.06.2026 - 04.10.2026
12.06.2026 - 04.10.2026
da 1.100,00 €a persona
Come base di calcolo viene utilizzata la categoria "Weisshorn". Il prezzo dell'offerta può variare a seconda della categoria di camera scelta.
Vivete una settimana di relax e golf nel paesaggio mozzafiato delle Dolomiti – con 2 green fee da 18 buche e 1 da 9 buche inclusi. Qui il movimento incontra l’equilibrio, l’eleganza si fonde con il riposo, la concentrazione si trasforma in piacere – e tra tutto questo rimane tanto tempo per godersi la vita fino in fondo.
Servizi inclusi
- 7 giorni in mezza pensione in una stanza comoda di Sua scelta*
- Colazione con ricco buffet dolce e salato, angolo biologico e vitaminico
- Cena con menu a 4 portate con vari highlights come gala-dinner, serata tirolese, buffet d’insalate, ecc.
- Merenda pomeridiana con dolci fatti in casa (16:00 – 17:30)
- 2 x green-fee per 18 buche
- 1 x green-fee per 9 buche
- Aperitivo il lunedì a 2.000m
- Menù per bambini (fino ai 12 anni)
- Guest Pass Val d’Ega (utilizzo gratuito del trasporto pubblico locale nella val d’Ega e in tutto l'Alto Adige)
- Relax nel nostro centro benessere (ca. 1.200 m²) con piscina di 12,5 x 8,5 mt, 2 vasche idromassaggio, sauna finlandese (ca. 90°C), soft sauna (ca. 60°C), bagno turco (ca. 50-60°C),varie sale relax, palestra, rooftop pool e terrazza sul tetto
- Morbidissimi accappatoi e teli per la sauna disponibili in camera (anche per i bambini)
- Terrazza panoramica
- Parcheggio direttamente davanti e dietro l‘albergo
- Garage sotterraneo (altezza massima: 1,90 m)
- Internet / Wi-Fi (gratuito)
- 10% di riduzione sugli acquisti nel nostro negozio ad eccezione di tabacchi, giornali e libri
Aiutate l'ambiente e viaggiate comodamente in treno, prenotate qui il vostro transfer dai noi in hotel. (a pagamento)
* il prezzo dell'offerta può variare a secondo della scelta della categoria di camera.
* il prezzo dell'offerta può variare a secondo della scelta della categoria di camera.



