Local Temperature & Time
13.8°C    |    ...
DE
IT
EN
HOTEL
Wellness
attività & piacere
informazioni
online booking camere Offerte tel email map
menu
impressions

Sciare

Altro...

impressions

Slittare

Altro...

impressions

Sci di fondo

Altro...

impressions

Ciaspolate

Altro...

impressions

Video e foto voli

Altro...

impressions

Snowpark

Altro...

impressions

Inverno kids

Altro...

impressions

Baite apres ski

Altro...

Sci sulle Dolomiti nell'hotel ****s affacciato direttamente sulle piste

Un'indimenticabile vacanza sulle nevi del Trentino Alto Adige


Piste impeccabili, neve garantita al 100% e tantissime giornate di sole fanno di una vacanza invernale trascorsa sulle nevi delle Dolomiti di Obereggen un'esperienza unica e indimenticabile. Nel 4 stelle superior situato direttamente sulle piste di Obereggen lo staff è impegnato a dare il meglio di sé: l'hotel per sciatori nelle Dolomiti propone infatti, oltre alle piste dello strepitoso comprensorio sciistico Latemar, un'offerta quanto mai varia e ampia di proposte benessere e per il tempo libero, così da rendere ancor migliore e più completa una vacanza sulle nevi del Trentino Alto Adige.
L'hotel per sciatori sulle Dolomiti, affacciato direttamente sulle piste,è in posizione ideale per godere al meglio e senza stress una fantastica settimana bianca in Trentino Alto Adige. Esci dall'albergo e sei già sulle piste, pronto per scoprire le Dolomiti con gli sci ai piedi.
Davanti a uno scenario montano come quello delle Dolomiti, poi, sciare è ancor più bello. Scendi a zig-zag le fantastiche piste delloSki Center Latemar e goditi, curva dopo curva, la favolosa veduta sulle Dolomiti.

Vacanze in famiglia sulle nevi delle Dolomiti
Trascorri un'indimenticabile vacanza sulle nevi altoatesinein compagnia della famiglia ospite dello Ski Center Latemar, il comprensorio dolomitico ideale per le famiglie. Tanti corsi di sci e un'infinità di proposte per bambini e ragazzi rendono una vacanza invernale sulle Dolomiti particolarmente allettante per le famiglie.

Modernissimi impianti di risalita allo Ski Center Latemar
Sono 36.000 le persone trasportate all'ora dagli impianti di risalita di Obereggen. Un belmovimento, non c'è che dire. Tanto sci, ma anche tanto divertimento sulla neve, quello proposto dai 46 km totali di piste dello Ski Center Latemar sulle Dolomiti. Ai piedi del Latemar sono soprattutto gli sciatori più sportivi a trovare pane per i loro denti. Piste non troppo ripide ma chilometri e chilometri di discesa, con tantissime diramazioni e varianti. È praticamente impossibile annoiarsi con una vacanza sci sulle Dolomiti dell'Alto Adige. Le piste, inoltre, sono direttamente collegate a quelle dei due comprensori sciistici di Pampeago e Predazzo con tanti altri chilometri in più, tutti accessibili direttamente, e in piena sicurezza, dal tuo hotel per sciatori sulle Dolomiti.

NOVITÀ - Buona notizia per gli appassionati di slittino ospiti di Obereggen: neve garantita con il nuovo impianto di innevamento artificiale dello Ski Center Latemar in Alto Adige.
Obereggen Night Show
Con l'”Obereggen Night Show”, l'appuntamento serale sulle piste di sci, il tuo hotel per sciatori sulle Dolomiti ti riserva una fantastica sorpresa in più. Ogni lunedì, con inizio alle 21:30, presso la stazione a valle di Obereggen la scuola locale di sci e snowboard mette in scena uno spettacolo senza eguali, con l'esibizione dei migliori freestyler della regione, discoteca all'aperto e vin brûlé. A far divertire i più piccoli ci penserà Bruno, l'orso delle nevi di Obereggen.
A conclusione della serata ci sarà ancora un'esibizione dei gatti delle nevi, prima di passare all'allegro après-ski in compagnia.

Sciate d'eccellenza sulle Dolomiti
Obereggen è il top! È quanto hanno decretato 220 esperti di comprensori sciistici con lo "Skiarea Test" conclusosi unanimemente a favore delle piste dello Ski Center Latemar, giudicate le meglio preparate dell'intero arco alpino. I tecnici del settore hanno preso in esame 26 destinazioni sportive invernali fra Austria, Italia, Francia, Slovenia e Svizzera. Oltre alle piste, e come ciliegina sulla torta, gli esperti hanno premiato anche il sistema di innevamento messo in atto dal comprensorio sciistico del Latemar, nominando inoltre Josef Gummerer “Maestro d'innevamento dell'anno”! Un riconoscimento, questo, che è solo l'ultimo di una lunga serie di premi che il comprensorio sciistico di Obereggen riesce puntualmente ad aggiudicarsi ormai da anni. Approfittate anche voi di queste fantastiche condizioni nella vostra prossima vacanza neve sulle Dolomiti. Le Dolomiti meritano però non solo in inverno, con lo sci.

Anche d'estate le offrono a tutti gli ospiti infinite possibilità di trekking ed escursioni in Alto Adige.


NOVITÀ INVERNO 2015-2016


Nuovo Skipass „Valle Silver“
390 km di piste, immerse nell patrimonio mondiale dell'UNESCO
Lo skipass “VALLE SILVER” è la nuova formula skipass che permette di sciare senza confini nelle Dolomiti del Trentino e dell’Alto Adige, su 390 chilometri di piste. Comprende i comprensori sciistici Val di Fassa-Carezza, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia-San Pellegrino e Ski Area San Martino di Castrozza-Passo Rolle. Lo skipass “VALLE SILVER“ è un nuovo skipass, che si aggiunge allo skipass Dolomiti Superski e a quelli delle singole valli. Lo skipass “VALLE SILVER“, che dà diritto a sciare nelle quattro valli a un prezzo davvero vantaggioso, è disponibile con validità di cinque o sei giorni.
www.obereggen.com/it/skipass


Nuove attività per i ragazzi
La scuola sci di Obereggen offre dal lunedì al giovedì, esclusi i periodi di Carnevale e Pasqua, un servizio di accompagnamento per ragazzi. Il programma, pensato per sciatori avanzati di almeno otto anni di età, prevede due ore di sci con l'affiancamento di maestri esperti. E mentre i ragazzi si divertono con i coetanei, i genitori possono godersi le piste in tutta tranquillità.
www.obereggen.com/it/scuola-sci


prenotazione
& booking
CHECK-IN  
CHECK-OUT 



MwSt.Nr. 01699120216 - © Internet Service - Impressum / Privacy