Local Temperature & Time
1.4°C    |    ...
DE
IT
EN
HOTEL
Wellness
attività & piacere
informazioni
online booking camere Offerte tel email map
menu
impressions

Da vedere

Altro...

impressions

Escursioni

Altro...

impressions

Mountainbike

Altro...

impressions

Golf

Altro...

impressions

Arrampicare

Altro...

impressions

Parco avventura

Altro...

impressions

Motocicletta

Altro...

impressions

Cabriolet

Altro...

Golf a massimo livello

Trascorrete una vacanza golf in Alto Adige


Giocare a golf a oltre 1200 mt di altitudine – non è certo una cosa ovvia, ma possibile grazie ai campi realizzati al Lago di Carezza (9 buche) e a Monte San Pietro (18 buche).

Li caratterizza una particolarità in comune:

Entrambi campi da golf – firmati dal prestigioso architetto Marco Croze – s’integrano alla perfezione nell’ambiente originario, rinunciando a nuove piantagioni fuori luogo e a drastiche movimentazione di terreno che avrebbero alterato in modo svantaggioso la conformazione del paesaggio. E inserendoli invece armoniosamente nello sfondo alpino del nostro altopiano.

Il Golfclub Petersberg è sito su un altopiano (1200 mt) dal quale si gode un’affascinante vista sui monti delle Dolomiti. Il secolare patrimonio forestale e i greens, astutamente celati dietro dogles o pini silvestri, qua e là anche estesi prati, trasmettono una forte suggestione. Con un par 71 non è certo un campo per i longhitter, è piuttosto richiesto un impegno sensibile e ponderato.

Solo a 25 km di distanza, disteso a 1600 mt slm, si trova il campo da golf di Carezza. Ai piedi del Catinaccio, su un vecchio impianto a 18 buche, è sorto un campo a 9 buche dal carattere alpino.
Questo paesaggio montano è di assoluta eccezionalità e iniziare la buca verso il Catinaccio inondato dal sole al tramonto è un’esperienza indimenticabile. L’impianto richiede comunque un certo impegno sportivo. Annualmente, nel mese di giugno, sul campo da golf di Carezza si disputa il torneo “Alpine Iron Man”, una maratona del golf su 54 buche con ca. 12 ore di “golf non stop”, un’immensa sfida alla concentrazione e resistenza dei partecipanti.

Se siete in possesso della Bonus Card, avete libero accesso al Driving Range (lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00) e altre riduzioni al Golfclub Petersberg e al campo da golf di Carezza.

Goditi un'indimenticabile vacanza all'insegna del golf sulle Dolomiti altoatesine!
prenotazione
& booking
CHECK-IN  
CHECK-OUT 



MwSt.Nr. 01699120216 - © Internet Service - Impressum / Privacy